fbpx

My House Palermo "Junior"

Appartamento "Junior"

PRENOTA ORA


Richiesta Disponibilita'


Nome


Cognome


Check-in


Check-out


Telefono


Adulti


Bambini


Email


Messaggio


Congratulazioni. Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
Errore, riprovare. Il tuo messaggio non è stato inviato

APPARTAMENTO MY HOUSE "JUNIOR" -


Appartamento composto da tre locali può accogliere fino a 5 persone.

Appartamento nel centro di Palermo, a 300 mt dal Castello della Zisa, splendida dimora dei re normanni inserita nel percorso UNESCO Arabo-Normanno. Vicinissimo al teatro Massimo, al teatro Politeama, al Villino Florio, a Villa Amalfitano e ai cantieri Culturali della Zisa, tutti raggiungibili in circa 5-15 minuti a piedi. A pochi passi dalla nuova stazione metropolitana "Lolli" dove possibile raggiungere l'aeroporto Falcone Borsellino e la stazione Ferroviaria Centrale. L'appartamento è composto da camera matrimoniale con 1 balcone con infisso vetrocamera, cameretta con tre letti singoli, soggiorno zona living con 1 comodo divano, lavabo, bidet e water, cabina doccia idromassaggio, servizio cortesia con accappatoi e set da bagno, porta blindata, lo stesso è ubicato al terzo piano di un edificio di 4 piani senza ascensore. L'appartamento è completamente arredato e corredato di lenzuola, teli bagno, cucina attrezzata con pentole e stoviglie, piano cottura 4 fuochi, forno elettrico, ferro da stiro e asse, all'interno dell'appartamento vi sono un condizionatore, frigo-congelatore, tv lcd, lavatrice, asciugacapelli e connessione internet Wifi. Possibilità di affitto anche per periodi medi. Il check-in viene effettuato dopo le ore 15.00 ed il check-out entro le ore 11.00. Parcheggio privato a pagamento o libero gratuito su strada. A poche centinaia di metri dall'appartamento sono facilmente raggiungibili anche le Cliniche e Case di Cura Noto, Demma, Orestano,Torino, Macchiarella e Villa Eleonora. A pochi passi dall’appartamento circa 50 mt. (Piazza di Principe di Camporeale) vi è una stazione autobus dove possibile raggiungere tutte le destinazioni più importanti della città. L'appartamentino è ideale per una coppia o una famiglia fino a cinque persone ed è dotato di ogni comfort.

Da20 € / Notte


SERVIZI INCLUSI








Extra su richiesta.


Extra su richiesta.


Casa vacanze al centro di Palermo

Tutti i monumenti e le bellezze cittadine si trovano a pochi passi dal nostro appartamento: Piazza Pretoria, Piazza Bellini, la Martorana, la Cattedrale, Piazza della Vittoria, il Palazzo Reale e la Cappella Palatina, il glorioso Teatro Massimo ed il teatro Politeama e per finire i mercati cittadini del Capo, della Vucciria e di Ballarò.

Come arrivare dall'aeroporto Falcone -Borsellino

Dall'aeroporto Falcone -Borsellino è’ possibile prendere la Metro (Trinacria Express) dall’aerostazione, lato “arrivi” , piano inferiore, che collega l’aeroporto con la Stazione Centrale.

Per arrivare nell''apparamento di via Francesco Padovani "Junior" scendere alla stazione "Lolli" percorri la via Dante tutta, supera a piedi via Serradifalco e arrivi in via Padovani sono circa 750 mt.


Casa Vacanze vicino Cantieri Culturali della Zisa

Ti bastereaano pochi minuti a piedi per raggiungere i Cantieri Culturali alla Zisa sono un'ex area industriale di Palermo, sita alle spalle del Castello della Zisa, interessante esempio di archeologia industriale, oggi importante polo culturale della città. I Cantieri Culturali racchiudono, inoltre, il Cinema De Seta, unica sala cinematografica pubblica in tutta la Sicilia, sede di manifestazioni internazionali come il "Sicilia Queer Film Fest", il "Soleluna - Un ponte tra le culture" e l'"Efebo d'Oro", e ZAC - Zisa Zona Arti Contemporanee, ovvero uno spazio dedicato alle produzioni di arti visive contemporanee di respiro nazionale e internazionale.


Casa Vacanze vicino teatro Massimo.

Ti bastereanno pochi minuti a piedi per raggiungere Il Teatro Massimo, inaugurato nel 1897, è uno dei più grandi d'Europa ed uno dei monumenti più visitati a Palermo. Posto lungo il prolungamento di uno dei due assi principali della città il Teatro Massimo è una cerniera tra la città antica e la nuova. Elegante e rigoroso, possente per la sua struttura concepita con raffinato senso delle forme, si impone oltre che per essere un importante centro di produzione e di spettacoli, anche per la sua bellezza monumentale.
Il Teatro è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.

La visita è disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Per i gruppi è possibile, su prenotazione, organizzare visite guidate in orari differenti.


Cattedrale di Palermo

Pochi minuti a piedi per raggiungere la Cattedrale di Palermo, simbolo di multiculturalità, la Cattedrale è forse il monumento che più di ogni altro ha stimolato l'immaginazione, l'appartenenza, il ricordo e le speranze del popolo di Palermo. La memoria storica e collettiva della città ha in essa la sua sede privilegiata e la sua configurazione artistica e stilistica è capace di raccontare, da sola, passaggi di epoche e di influenze culturali.

L'origine del tempio risale al 1170, per la decisione dell'Arcivescovo di Palermo Gualtiero Offamilio di competere con la contemporanea costruzione del Duomo di Monreale. È al vescovo che si deve la decisione di abbattere l'edificio precedente dell'antica cattedrale costruita nel 590 dal Vescovo Vittorio.

L'edificazione della nuova e attuale Cattedrale si protrasse per oltre due secoli dando origine ad una commistione e mescolanza di stili architettonici. Architettonicamente, l'edificio è un impasto di stili originari, aggiunte successive e armoniose o dissonanti manomissioni postume, che, pur minando l'organicità originaria dell'edificio, ne hanno fatto un ibrido di sicuro ed imponente fascino.



Cliniche private nelle Vicinanze

Gli appartamenti si trovano a poca distanza dalle principali cliniche e case di cura private di Palermo e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.


Casa di Cura Noto Pasqualino

Via A. Dante n. 330, 90141 – Palermo, Tel. 091.6837111 – Fax 091.6837730
e.mail: clinicanotosrl@libero.it – Sito Internet: www.clinicanoto.it
La Clinica Noto dista esattamente 300 metri dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi in soli 4 minuti. Nata nel 1927 con il Prof. Antonino Noto, la Clinica Omonima era inizialmente dedita alla sola Ginecologia, rappresentando un punto di riferimento importante per le nascite a Palermo. In seguito a successivi ampliamenti la clinica abbracciò altre Unità Funzionali, che di seguito elenchiamo: Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Medicina e Lungodegenza, Ortotraumatologia, Otorinolarigoiatria e Urologia.


Casa di Cura Demma

Viale Regina Margherita n. 5, 90138 – Palermo, Tel. 091.6811217
La Clinica Demma dista esattamente 400 metri dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi in soli 10 minuti. Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, offre tra i suoi servizi: Cardiologia, Dietologia, Laboratorio di Analisi, Psicologia, Radiologia e Senologia; offre inoltre possibilità di ricovero per l’Unità Operativa di Ortopedia e Riabilitazione Neuromotoria.


Casa di Cura Macchiarella

Viale Regina Margherita n. 25, 90138 – Palermo, Tel. 091.7022111 – Fax 091.6517049
Sito internet: www.casadicuramacchiarella.it
La Clinica Macchiarella dista soltanto 600 metri dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Si tratta di una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale che si estende su una superficie di oltre 1.000 mq. e che offre prestazioni in convenzione sulle seguenti Unità Funzionali: Cardiologia, Geriatria, Ortopedia, Oculistica, Otorino, Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Medicina Generale, Oncologia, Urologia, Chirurgia Generale, Lungodegenza.


Casa di Cura Villa Maria Eleonora

Via Regione Siciliana N.O. n. 1571, 90135 – Palermo, Tel. 091.6981111 – Fax 091.6761612
Sito Internet: www.gvmnet.it/it/strutture-sanitarie/maria-eleonora-hospital-palermo
La clinica Villa Maria Eleonora dista esattamente 1 km dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti.
Acquisita nei primi anni novanta dalla GVM Care & Research, la Clinica si è specializzate nella Cardiochirurgia e nell’Emodinamica, con particolare attenzione alle seguenti specialità: Chirurgia Cardio-Toraco- Vascolare con servizio di Emodinamica ed Elettrofisiologia, Cardioaritmologia, Cardiologia con Unità di Terapia Intensiva Cardiologica, Microchirurgia Oculare.


Casa di Cura Torina

Via F. Spallitta n. 18, 90145 – Palermo, Tel. 091.6838111
La Clinica Torina dista esattamente 900 metri dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi in soli 10 minuti.


Casa di Cura Orestano

Via Pietro D’asaro n. 48, 90138 – Palermo, Tel. 091.6044111 – Fax 091.323070
Sito Internet: www.casadicureorestano.it
La Clinica Orestano dista esattamente 900 metri dall'apparamento ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, essa nasce nel 1921 per volere del Prof. Fausto Orestano è una delle più antiche ed efficienti cliniche della città, caratterizzata da una organizzazione efficiente e da un costante aggiornamento tecnologico delle sue strutture. Il raggruppamento chirurgico opera nelle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Oculistica, Ortopedia, Traumatologia e Urologia; il raggruppamento medico si occupa invece di: Medicina Interna, Cardiologia e Oncologia.

Call Now Button